Le domande più frequenti dei Nostri clienti :)

1. Ho effettuato un ordine, mi arriverà una email di conferma?
Esattamente! Se non ricevi nulla, controlla di aver inserito l'indirizzo email corretto al momento dell'acquisto oppure che l'email non sia finita in SPAM. Controlla sempre la tua casella di posta dal momento dell'acquisto fino alla consegna, potremmo contattarti per eventuali comunicazioni.

2. Quali modalità di pagamento accettate?

Accettiamo 5 diverse modalità di pagamento: Carta di Credito, PayPal, Bonifico Bancario e Home Banking. Per maggiori informazioni, visita la pagina dei pagamenti.

3. E' possibile pagare alla consegna?
Sì! Accettiamo ordini pagati in contrassegno!

4. In quanto tempo viene consegnato l'ordine?
Dal momento dell'affidamento al corriere, l'ordine viene solitamente recapitato in 1-3 giorni lavorativi. Se la destinazione è in Sicilia, Calabria o Sardegna, ci vuole un giorno in più.
Non si effettuano consegne durante sabato, domenica e festivi.

5. Quando viene affidato al corriere l'ordine?
Il pacco viene consegnato al corriere il giorno stesso dell'acquisto se l'ordine perviene prima delle 12.30 del mattino. Se l'acquisto viene effettuato dopo le 12.30 del mattino, l'ordine verrà tendenzialmente affidato al corriere il giorno dopo.

6. Dov'è la mia spedizione?
Se il tuo ordine è già stato affidato al corriere (hai ricevuto una mail o un sms che te lo ha comunicato), riceverai presto la mail contenente il numero di tracking per tenere traccia del tuo acquisto e il relativo collegamento per utilizzarlo.

  7. Quando riceverò la fattura?
La fattura viene inviata per posta elettronica all'indirizzo utilizzato collegato al tuo account. Riceverai il documento contabile entro il decimo giorno del mese successivo all'acquisto.


8. Non ho ricevuto nessuna email, come mai?
Controlla di aver inserito l'indirizzo email corretto al momento dell'acquisto oppure che l'email non sia finita in SPAM.

9. Esiste un numero a cui chiamare?
Abbiamo attivato una numero telefonico dedicato agli interessati alla cistite e alla Linea Dimann.
Clicca qui per maggiori informazioni. Non è possibile effettuare ordini telefonici.



 Ancora dubbi? Contattaci!
Contattando il nostro servizio clienti avrete risposta a tutte le vostre domande nel minor tempo possibile, basta scrivere una mail a servizioclienti@naturadiretta.com  . Saremo lieti di rispondervi!