Con NaturaDiretta.com la modalità di pagamento la scegli Tu!

Hai a disposizione 5 modalità differenti e sicure per soddisfare le tue esigenze e le tue abitudini:

   Per chi vuole pagare rapidamente e in sicurezza c'è la Carta di Credito

            Per chi non ha la carta sottomano e ha un account PayPal

       Per chi vuole pagare in un batter d'occhio c'è Satispay

      Per chi vuole sentirsi a casa può utilizzare l'Home Banking
              Per chi vuole pagare in contanti c'è il contrassegno

      Per chi è tradizionalista c'è il pagamento con Bonifico Bancario


Paga in un batter d'occhio con Satispay


Paga sicuro con Carta di Credito

Se scegli di pagare con carta di credito, per garantirti la massima sicurezza nei pagamenti, le transazioni on-line dei tuoi acquisti su naturadiretta.com vengono effettuate con certificazione Verified by Visa.

La comunicazione tra il browser e il server della banca viene garantita da un trasporto criptato SSL3 a 128 bit (attualmente lo standard di sicurezza più elevato con la certificazione lato server).

Al momento di pagare il tuo ordine con carta di credito, naturadiretta.com ti reinvia automaticamente a una pagina sicura (SSL3) del sistema BNL Positivity di BNL che si occuperà della transazione.

In questa pagina puoi inserire i dati della tua carta (numero e data di scadenza) in modo assolutamente sicuro.

I dati vengono infatti direttamente trasmessi a BNL, offrendoti il massimo della garanzia. A differenza di quanto avviene in un esercizio commerciale tradizionale dove i dati della tua carta passano sotto gli occhi del titolare, del commesso, del cameriere la transazione online diventa assolutamenta sicura perché nessuno, nemmeno naturadiretta.com, può venire a conoscenza dei codici delle Carte di Credito utilizzate dai suoi clienti.

Del numero della Carta di Credito non rimane traccia in nessuno dei nostri archivi.


MyBank ti protegge

Se scegli MyBank, verrai reindirizzato al servizio di home banking della tua banca. Inserisci i codici che usi normalmente e paga senza lasciare i tuoi dati sensibili a terzi. Il servizio MyBank si limita a creare un contatto diretto tra la tua banca e la banca dell’esercente, garantendoti la massima sicurezza.

Puoi fidarti di MyBank come ti fidi della tua banca

MyBank è l'unica soluzione di pagamento paneuropea sostenuta dal settore bancario europeo che garantisce tutta la sicurezza del servizio di online banking della propria banca.

Per utilizzare MyBank non è necessario registrarsi, aprire eventuali nuovi conti o attivare carte di credito. MyBank consente di accedere direttamente al proprio denaro attraverso il proprio online banking.

Come funziona MyBank

how-my-bank-works-1.jpg
1. Quando sei pronto a pagare, seleziona MyBank come metodo di pagamento e digita il nome della tua banca. Verrai reindirizzato automaticamente al tuo servizio di online banking. 2. Inserisci i tuoi soliti codici di accesso del servizio di banking online per poter utilizzare in modo sicuro il tuo conto corrente. I dati di pagamento verranno visualizzati per un’ulteriore verifica. 3. Autorizza la transazione. In pochi secondi tu e il venditore riceverete la conferma del pagamento effettuato. 4. Il tuo ordine viene elaborato con successo e i prodotti o i servizi che hai deciso di acquistare ti verranno inviati.

Vuoi sapere se la tua banca aderisce al circuito MyBank? Clicca qui.