Costi di spedizione, Spedizioni e Resi

 Senza promozioni o condizioni di sconto particolari, il contributo per la spedizione a carico del cliente è di 8 euro comprensivo di IVA di Legge, per ordini del valore inferiore a 25,00 euro; il contributo per la spedizione a carico del cliente è di 5,99 euro comprensivo di IVA di Legge, per ordini del valore superiore a 25,01 euro e inferiore a 39,99 euro; il contributo per la spedizione a carico del cliente è di 4,50 euro comprensivo di IVA di Legge, per ordini del valore superiore a 39,99 euro e inferiore a 69,99 euro

La spedizione viene offerta da   Naturadiretta.com   per acquisti del valore pari o superiore a 69,99 euro

Le condizioni e i costi di spedizione sono riferiti agli invii nell'ambito territoriale italiano.

 

Spedizione del tuo pacco

I pacchi sono solitamente spediti il giorno stesso del ricevimento dell'ordine se questo ci viene inviato entro le ore 12 .    Con esclusione dei "CAP disagiati" indicati dal corriere, la consegna avviene normalmente il giorno dopo la spedizione.  

Il sopravvenire di difficoltà non dipendenti da Naturadiretta, potrebbe allungare il tempo di consegna.

Durante il weekend e nei giorni festivi, i corrieri non accettano spedizioni e non efettuano consegne.

Il pagamento con bonifico prevede che la spedizione venga fatta alla conferma del pagamento ricevuto dalla Banca.

  Ad ogni spedizione corrisponde un numero che ti sarà comunicato e con cui è possibile avere traccia della consegna in corso.    

Il corriere da noi utilizzato è SDA.

Eventuali spese di spedizione sono indicate al momento dell'ordine.    Ti consigliamo di raggruppare i tuoi acquisti in un unico ordine.   Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente e ad ognuno di essi, se del caso,  saranno applicate le spese di spedizione.

Ogni consegna è effettuata sotto la responsabilità del Vettore con accettazione dei termini di consegna da parte del Cliente.

Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi acquistii saranno ben protetti.

Consigliamo sempre i nostri Clienti di verificare il pacco prima di accettarlo, al fine di verificare immediatamente eventuali anomalie o manomissioni.

in più....

Nel caso il corriere non riuscisse a consegnarti per due volte la merce ordinata, il tuo pacco sarà reso disponibile, senza alcun aggravio a tuo carico, presso l'ufficio postale più vicino all'indirizzo che hai indicato per la consegna.

In Italia ci sono ben 14.000 uffici postali sparsi in modo capillare sul tutto il territorio nazionale.


Restituzione del prodotto ordinato

Nel caso volessi procedere con la restituzione di un acquisto, procedi come indicato al punto (12) delle Condizioni Generali.

In ogni caso, non esitare a contattarci!