Cura del Viso: Soddisfa la sete di salute della tua pelle

Cura del Viso: Soddisfa la sete di salute della tua pelle

Soddisfa la sete di salute della tua pelle

Il viso è il nostro primo biglietto da visita e ogni giorno è soggetto allo stress di agenti esterni che ne alterano la naturale condizione.
I raggi UV, l’inquinamento, il fumo, l’uso di cosmetici ricchi di sostanze chimiche e lo stress psicofisico prolungato provocano invecchiamento della cute, maggiore sensibilità alla luce (fotoinvecchiamento), infiammazione e disfunzioni immunitarie. Il risultato è la rottura dei tessuti, la riduzione di elasticità, la produzione eccessiva di radicali liberi e, quindi, la comparsa precoce di rughe e macchie cutanee. 

Poliphenolia ha trovato nella Natura la risposta a questo problema creando un vero e proprio nettare che soddisfa la sete di salute della pelle del nostro viso. Poliphenolia prende il suo nome dai polifenoli, molecole antiossidanti naturalmente presenti nell’uva. Le creme di Poliphenolia, presentate da NaturaDiretta.com, sono realizzate recuperando queste preziose molecole dai processi di vinificazione di vini Made in Italy, come il piemontese Barbera.

Perché i Polifenoli sono l’alleato numero 1 per la salute e la bellezza della nostra pelle? 
La ricerca scientifica, effettuata nei laboratori di Poliphenolia, ha messo a contatto le cellule della pelle con sostanze che rilasciano radicali liberi. Si è constatato che, a lungo andare, le cellule della pelle venissero danneggiate e uccise dai radicali liberi. Aggiungendo i polifenoli a questo mix dannoso, è risultato che le cellule della pelle mantenessero la loro vitalità.

Sulla nostra pelle i polifenoli prevengono o riducono le linee d’espressione e le rughe, rimodellano e ridensificano il tessuto cutaneo e riducono le macchie sul viso per un risultato di uniformità ed effetto lifting naturale. Le creme di Poliphenolia presentano un’alta concentrazione di polifenoli (almeno 100 mg per 100 ml) che le contraddistingue in modo significativo dagli altri prodotti presenti in commercio (con un contenuto medio di 10-20mg per 100 ml).

Quali altri ingredienti preziosi offre Poliphenolia nelle sue creme?   
Acido Ialuronico, Burro di Karitè e Olio di Argan che aiutano a mantenere la pelle idratata in profondità e a farle ritrovare e mantenere la sua bellezza naturale.
Olio di oliva che riduce la perdita di acqua dalla pelle e dona una sensazione di pelle setosa.

A chi si rivolge Poliphenolia con le sue creme?
Le creme di Poliphenolia aiutano a ripristinare la salute della pelle del nostro viso, dimostrandosi, perciò, adatte ed efficaci sia su pelli giovani che su pelli mature.
Poliphenolia non è semplice sinonimo di prevenzione o riduzione dei segni del tempo ma un vero alleato naturale della salute e della bellezza della pelle a 360°.

Curiosità 
Poliphenolia non contiene alcun tipo di conservante.
La sua colorazione è completamente naturale in virtù dell’elevata presenza dei pigmenti d’uva.
Senza siliconi o parabeni.


Non perderti le ultime novità, seguici subito!

         

         


Leave a Reply

* Name:
* E-mail: (Not Published)
   Website: (Site url withhttp://)
* Comment:
Type Code